Ida și Albin sunt un cuplu fericit care se află la o cabană părăsită în pădurile suedeze pentru week-end cu prietenii. Dar sub podeaua acestei cabane îi așteaptă ceva rău. întunecat, din trecutul Suediei.
Filmul este despre o legendă populară suedeză despre creaturi aproape umane care trăiesc în subteran și care de câte ori sunt deranjate lucrurile ia o întorsătură tragică.
1 1 Cd1
Cd2



Cd1
Cd2

Alcuni amici hanno deciso di trascorrere il weekend nel cuore della foresta, in una casa isolata e all'apparenza abbandonata. Una volta arrivati a destinazione, danno inizio alla loro festa ma una delle ragazze si sente improvvisamente poco bene. Non passa molto tempo che la giovane comincia a trasformarsi in un'orribile creatura, di cui avevano sentito parlare solo nei miti del folkore scandinavo. Ha così inizio una lunga notte di terrore in cui gli amici si ritroveranno a lottare tra la vita e la morte, sviluppando capacità che non credevano di avere.

Ita Sub

Streaming: Nowvideo Putlocker  Videopremium

HORROR – DURATA 95′ – SVEZIA
Alcuni amici hanno deciso di trascorrere il weekend nel cuore della foresta, in una casa isolata e all’apparenza abbandonata. Una volta arrivati a destinazione, danno inizio alla loro festa ma una delle ragazze si sente improvvisamente poco bene. Non passa molto tempo che la giovane comincia a trasformarsi in un’orribile creatura, di cui avevano sentito parlare solo nei miti del folkore scandinavo…

Wither - (2012)
Cabana Groazei
IMDB:5.2/10 din 505 voturi
Gen:Groaza
Durata:95 minute
Regia:Directors: Sonny Laguna , Tommy Wiklund
Actori:Lisa Henni, Johannes Brost, Amanda Renberg, Fredrik Dolk, Sanna Ekman, Ingar Sigvardsdotter, Patrick Saxe, A.R. Hellquist, Jessica Blomkvist, Max Wallmo

Trimiteți un comentariu

 
Top