Olympus Has Fallen – Cod RoÅŸu la Casa Albă (2013) După stabilirea unei importante întâlniri de negocieri, Casa Albă devine Å£inta unui atac terorist pus la cale de o grupare nord-coreeană. Printre focuri de armă ÅŸi detonări de bombe, însuÅŸi PreÅŸedintele Americii este luat prizonier. Toate eforturile serviciului se securitate ÅŸi ale poliÅ£iei de salvare a instituÅ£iei se bazează acum pe informaÅ£iile furnizate de Mike Bannings, fost membru al gărzii prezidenÅ£iale, blocat în clădire fără ca teoriÅŸtii să ÅŸtie de existenÅ£a sa. Cu Gerard Butler, Aaron Eckhart ÅŸi Morgan Freeman în centrul acÅ£iunii, Cod RoÅŸu la Casa Albă este un thriller incitant, adus de MediaPro Distribution, din 5 aprilie, pe marile ecrane.
1 1 1 2 Cd1 720
Cd2 720

Cd1
Cd2

Cd1
Cd2

Cd1 720
cd2 720

Un piccolo gruppo di estremisti, armati fino ai denti e meticolosamente addestrati, dà il via ad un audace agguato in pieno giorno alla Casa Bianca, oltrepassando l’edificio e prendendo in ostaggio il Presidente Benjamin Asher (Aaron Eckhart) e il suo staff all'interno dell’impenetrabile bunker presidenziale sotterraneo. Il loro obiettivo è quello di mettere sotto scacco l’intera nazione degli Stati Uniti, attaccandoli con le loro stesse armi. Mentre infuria una battaglia campale sul prato della Casa Bianca, l'ex responsabile della sicurezza presidenziale, Mike Banning (Gerard Butler), si unisce alla mischia, scoprendo che è l’unico membro dei Servizi Segreti ancora vivo nell’edificio assediato. Banning usa la sua preparazione e la dettagliata conoscenza della residenza presidenziale per divenire gli occhi e le orecchie del vice presidente Allan Trumbull (Morgan Freeman) e dei suoi consiglieri. Nel momento in cui gli invasori iniziano a giustiziare degli ostaggi minacciando di ucciderne molti di più se non vengono esaudite le loro richieste, Banning, cerca di individuare il giovane figlio del presidente, nascosto da qualche parte all’interno dell’edificio, e salvare il presidente stesso prima che i terroristi possano mettere in atto il loro piano. Quando il numero delle vittime aumenta e il tempo sta per scadere, diventa chiaro che Banning rappresenta l’unica speranza degli Stati Uniti per evitare la catastrofe.

Cd1 Ita
Cd2 Ita

Mike Banning è un agente dei servizi segreti che ha perso lavoro ed onore, ritenuto responsabile della morte accidentale della first lady. Quando però la Casa Bianca è attaccata da un gruppo di terroristi nord-coreani, Mike viene richiamato in servizio e dovrà dimostrare con i fatti di essere l’unico uomo che può salvare la vita del Presidente e il futuro della nazione stessa…

Olympus Has Fallen - (2013)
Cod Roşu la Casa Albă
Attacco al potere – Olympus Has Fallen (2013)
IMDB:7.1/10 din 13761 voturi
Gen:Actiune, Suspans
Durata:120 minute
Regia:Antoine Fuqua
Actori:  Phil Austin, Finley Jacobsen, Dylan McDermott, Gerard Butler, Angela Bassett
Premiera in Romania 05.04.2013

Trimiteți un comentariu

 
Top