Emperor 2012 Online Gratis Subtitrat 
În 1945, la sfârșitul primului război mondial II-lea, Japonia tocmai a predat în Statele Unite. Pe personal de generalul Douglas MacArthur (Tommy Lee Jones), comandantul suprem al forțelor de ocupație și, de fapt, președintele pro tempore al țării, General Bonner fellers (Matthew Fox), constata el însuși având de a decide cu privire la soarta împăratului Hirohito și posibilitatea de a spânzurat ca un criminal de război. Pentru a influența alegerea sa va fi căutarea frenetică de Aya, un student japonez care a cunoscut cu mult înainte de Statele Unite și a căzut în dragoste.
Cd1 720
Cd2 720

Cd1
Cd2

Cd1
Cd2

embed default Emperor 2012 Film Online Subtitrat

Una storia di amore e di comprensione immerso le tensioni e le incertezze dei giorni immediatamente successivi alla resa del Giappone alla fine della seconda guerra mondiale. Al personale del generale Douglas MacArthur (Jones), il governatore de facto del Giappone come Comandante Supremo delle forze di occupazione, un esperto giapponese leader, Generale Bonner Fellers (Fox) ha il compito di giungere ad una decisione di importanza storica: l'imperatore Hirohito dovrebbe essere processato e impiccato come criminale di guerra? Interwoven è la storia di amore Fellers 'con Aya, una studentessa di scambio giapponese che aveva incontrato anni prima negli Stati Uniti Memorie di Aya e la sua ricerca per trovarla nelle devastate dopoguerra paesaggio aiuto Fellers di scoprire sia la sua saggezza e la sua umanità e gli permettono di venire alla decisione epocale che ha cambiato il corso della storia e del futuro di due nazioni.

Trailer

Streaming Ita:  Nowvideo    Videopremium

DRAMMATICO – DURATA 98′ – GIAPPONE
Nel 1945, sul finire della Seconda guerra mondiale, il Giappone si è appena arreso agli Stati Uniti. Nello staff del generale Douglas MacArthur, comandante supremo delle forze di occupazione e di fatto presidente pro tempore del paese, il generale Bonner Fellers si ritrova a dover decidere sulla sorte dell’imperatore Hirohito e sulla possibilità di impiccarlo come criminale di guerra…

Emperor 2012
Ratings: 6,1/10 from 1.027 users
Durata 105 min
Director: Peter Webber
Writers: Vera Blasi, David Klass
Gen: Drama | History | War
Data 27 July 2013 (Japan)
Country: USA | Japan
Cast: Matthew Fox, Tommy Lee Jones, Eriko Hatsune, Toshiyuki Nishida, Masayoshi Haneda, Kaori Momoi, Colin Moy, Masatoshi Nakamura, Masatô Ibu, Aaron Jackson, William Wallace

Trimiteți un comentariu

 
Top